Thursday, December 18, 2008

il vostro vocabolario giapponese Aggiungendo la sillaba il Mo

Aggiungendo la sillaba il Mo (particella compresa) al seguente supplemento di interrogativi lo aiuterà ad aumentare il vostro vocabolario giapponese mostrando come ramificarsi fuori dalle parole conosciute per fare molti nuovi. In primo luogo, memorizzi le parole di domanda.

Chi, che cosa, dove, quando, quant0, hanno divertimento!
Metta in discussione la parola + il Mo con + verbo positivo con -

il verbo negativo sfida + Mo chiunque nessuno nani + mo qualche cosa niente doko + Mo dappertutto, dovunque in nessun posto itsu + Mo continuamente, sempre nessun del tempo, mai nannin + Mo molta gente, un mazzo di gente non molta gente Metta in discussione la parola +demo con + verbo positivo con - il verbo negativo dochi + dimostrazione quale nessun di loro nani + demo qualche cosa niente doko + dimostrazione laddove in nessun posto itsu + dimostrazione ogni volta che nessun del tempo, mai nannin + dimostrazione tuttavia molta gente non molta gente Verbo (base TE) + Mo con + verbo positivo con -

il verbo negativo sfida + Mo chiunque nessuno nani +mo qualche cosa niente doko + Mo dappertutto, dovunque in nessun posto itsu + Mo continuamente, sempre nessun del tempo, mai nannin + Mo molta gente, un mazzo di gente non molta gente Dochi o che? Se chiesto come una domanda il participio Mo rappresenta l'inclusività. Equivalente inglese che è le parole anche o anche.

La particella di Mo fa molto mnore che sembrerebbe alla prima occhiata. Il Mo ha potuto sembrare come appena una certa vostra particella poco interessante comune come il Ka, GA, il wa, la o, o il no. Comunque questa sillaba molto unordinary ha tante funzioni, il Mo è un libro di grammatica unto se. Lascia per discutere alcuni usi via l'esempio. Sentances di esempio usando la particella di Mo

Ex. 1. Daremo imasen. Nessuno è casa
Ex. 2. Motte iru di Watakushi Mo. Ho uno anche, o ho ottenuto uno anche.
Ex. 3. Nihongo nessuno shite iru di itsumo di wa di benkyo nessun Ka di desu? Itsumo allo shinai di shika di benkyo del Ni di tama di wa di yori di iu.

Così un Ka di desu? Ne di yo di desu di nan di heta di nihongo GA di mada di Dakara! Siete che studiate sempre il vostro giapponese. Bene, non abbastanza sempre, sia occasionalmente una migliore parola per il mio studio. È quello di destra? That' s perché il vostro giapponese ancora succhia così il Male. Ex. Kita del motte di 4 Nanika? Konakatta jikan del motte di nanimo del nakute di Gomen GA. Avete portato qualcosa? I' m. spiacente, I didn' la t ha tempo così io couldn' la t porta qualche cosa.

No comments: