Friday, September 5, 2008

I Primi prendono

I primi prendono un verbo giapponese della nostra scelta allora lo trasformano o lo mettono nella base II. È un requisito preliminare per i principianti che cominciano appena il loro studio sulla lingua giapponese per conoscere completamente i concetti che circondano la coniugazione di verbo e come mettere i verbi nelle basi. Ci sono cinque basi che corrispondono alle prime cinque sillabe (anche denominate mora) della lingua giapponese.

Se volete cominciare usando questa grammatica oggi tuttavia, posso truffare una volta per voi appena questo in moda da poterlo cominciare voi parlare oggi senza persino conoscere qualche cosa delle basi di verbo e della coniugazione giapponese di verbo. Ma… Potrei ottenere rimproverato ed altri insegnanti possono denominarli ghetto. Oh che è righ… questa è la grammatica del ghetto… che è JPPGG o grammatica pronta per l'uso giapponese del ghetto… ho dimenticato….

Non faccia ritardare troppo lungamente, lo studio sulle basi di verbo del giapponese e come usarle e che cosa fanno ecc. Tuttavia, appena oggi, lo renderò facile affinchè qualcuno cominci parlare giapponese con i verbi che scegliete da un dizionario potreste avere o in linea. Tutto che abbiate bisogno di è un dizionario o ha nei vostri verbi del giapponese di conoscenza o del possesso. (Odio tutto il dizionario giapponese che permette che lo leggiate nelle lettere romane (Romaji), ma per odierno scopo di convincerlo a potere parlare rapidamente nella lingua giapponese, escluderemo alcune cose, taglieremo gli angoli e continueremo senza troppa controversia.

Oggi persino lo ho lasciato usare il dizionario disprezzato di Romaji EI-WA.) Usi tutti i verbi o parole che di azione gradite affatto. Alcuni esempi hanno potuto essere Vanno - IKU Permesso - DERU Amore - AI SURU Per per essere assente - SHUSSEKI SURU Spiegherò a voi come mettere i verbi nella base II, ma in primo luogo lascilo brevemente indicano alcuni punti del KE per tenere presente circa i verbi giapponesi.

Tutti i verbi giapponesi si concluderanno in una certa specie della combinazione di u + di consonante. U in se è una conclusione come sono il seguenti. (Riferisca per favore ad una tabella di katakana o alla tabella di hiragana per trovare la fila centrale che contiene le sillabe che si concludono nella u) la nostra lettera la u (ooh pronunciato nel giapponese) ed esso anche possono concludersi con altre 9 combinazioni possibili di consonante.

Istruzioni per mettere i verbi giapponesi normali nella base II:

1. Osservi in vostro dizionario anglo-giapponese per il verbo che volete usare.

2. Metta il vostro verbo scelto nella base II (Per per usare il sistema di JPPGG (grammatica pronta per l'uso giapponese del ghetto), realmente dovrete conoscere come ai noi metta i verbi giapponesi nelle loro varie basi. Lo ammonisco ora per cominciare il vostro studio se intendete su avere qualsiasi grado di abilità parlare nella lingua giapponese.)

Posso dirgli che che tutti i verbi elencati nel dizionario sono in una forma sappia come semplicemente forma. Tutti i verbi si concluderanno in uno di seguente combinazione sillabica ku, l'Unione Sovietica, tsu, il NU, h, (nessuna linea di fu) la MU, y, (nessuna linea di yu) ru, ed u Instra

No comments: