Friday, September 5, 2008

Ora dovreste realizzare

Ora dovreste realizzare i due tipi di verbi giapponesi. La conclusione di verbi nel eru o il iru è denominato verbi di ICHIDAN. L'altro tipo di verbi, cioè, qualsiasi verbo che doesn' l'estremità di t con le tre lettere romane del eru o del iru, è denominata verbi di Yo^dan. Con ciascuno dei questi verbi viene distintamente le regole o i sensi separati formarli, o metterli nella base II.

Today' la costruzione di grammatica di s dice di mettere il verbo nella base II allora aggiunge + desu del so^. Se possiamo formare questa costruzione, allora potremo facciamo le frasi che hanno significato ed esprimono i significati ad altri altoparlanti del giapponese. Così in primo luogo dobbiamo imparare come mettere i verbi nella base II. Regoli #1 che mette i verbi di ICHIDAN nella base II: Cada la sillaba finale del verbo, " ru" , di modo che soltanto la i o la e rimane.

Qui è un esempio di mettere un verbo ichidan nell'estremità della base II. Ochiru in iru gli che rende un verbo di ICHIDIAN, noi cade il ru e lascia il I., di modo che ochiru - il ochiru di ochi = di ru nella base II è ochi OCHIRU (落ちる) - cadere - Ochiru (base II) = OCHI Ochi sarebbe considerato il gambo prima di mettere il verbo in tutta la base, come è il caso con i verbi ichidan.

Si riferisce a spesso come il gambo. La regola #2 che mette i verbi di Yodan nella base II è di cadere la u e cambiare la u in i con che cosa consonante può precederla. Risultati possibili - Se estremità di verbo in ku allora che il verbo nella base II si concluderà in ki, se estremità di verbo in gu allora il verbo nella base II si concluderà in gu, se estremità di verbo in Bu allora il verbo nella base II si concluderà in Bi, se estremità di verbo in unità di elaborazione allora il verbo nella base II si concluderà nel pi, se estremità di verbo in Unione Sovietica allora il verbo nella base II si concluderà in shi, se estremità di verbo in tsu allora il verbo nella base II si concluderà nel "chi", se estremità di verbo nel NU allora il verbo nella base II si concluderà in Ni, se il verbo conclude in MU allora il verbo nella base II si concluderà in MI, se estremità di verbo nel ru allora che il verbo nella base II si concluderà in ri.

No comments: