Friday, September 5, 2008

Qui è ancora un altra costruzione di grammatica che potete usare lo stile pronto per l'uso.

Qui è ancora un altra costruzione di grammatica che potete usare lo stile pronto per l'uso. Che cosa significo da questo è che attaccate i verbi nella costruzione e potete fare le frasi che hanno significato.

Eserciti in parlare giapponese inserendo nel posto di per dire che qualcuno sembra `circa to' il verbo nel giapponese, usa la seguente costruzione: Verbo giapponese della costruzione #109 di grammatica (desu della base II) + di So^. Questo è un principio facilmente costruito di grammatica. I primi prendono un verbo giapponese della nostra scelta allora lo trasformano o lo mettono nella base II.

È un requisito preliminare per i principianti che cominciano appena il loro studio sulla lingua giapponese per conoscere completamente i concetti che circondano la coniugazione di verbo e come mettere i verbi nelle basi. Ci sono cinque basi che corrispondono alle prime cinque sillabe (anche denominate mora) della lingua giapponese.

Se volete cominciare usando questa grammatica oggi tuttavia, posso truffare una volta per voi appena questo in moda da poterlo cominciare voi parlare oggi senza persino conoscere qualche cosa delle basi di verbo e della coniugazione giapponese di verbo. Ma… Potrei ottenere rimproverato ed altri insegnanti possono denominarli ghetto.

No comments: