Friday, September 5, 2008

Penso I' il sonno del ll dopo la lettura del libro o io pensa


In questo blog che posso già pubblicare, può sembrare essere simile ad un altro alberino del blog. La grande differenza qui è l'aggiunta di un certo scritto giapponese reale - tutti e 3 gli scritti, Moji, heiroglyphs, ideogrammi, kanji, hiragana, katakana, romaji ecc. ma io abbiamo aggiunto certa Moji alla miscela in questa la novantunesima edizione del mio aiuto di JPPGG©to i miei colleghi studenti di lingue giapponesi. Grammatica pronta per l'uso giapponese #109 del ghetto JPPGG #109 - Tre sensi di dire, ' … Dopo… il verbo (ing') nel giapponese. Dopo, dopo ed eventualmente, felice mai… Dopo… Ci è 3 modi semplici di dire dopo o " dopo verbing„ nel giapponese -

1. verbo (base TE) + verbo di KARA (て basso) + から

2. verbo (base l'AT) + ATO DE verb (た basso) + あとで後 = (あと)

3. verbo (base l'AT) + verbo del Ni di NOCHI (た basso) + のちに後 = あと (ATO), o 後 = のちに (Ni di nochi) Da soli KARA (から), l'ATO IL DE (あとで) ed il Ni di NOCHI (のちに) indicano il " inglese di termine; after".

Metta i verbi nella base TE quindi aggiunga il kara per generare le frasi di fare qualcosa dopo avere fatto il qualcos'altro.

Metta i verbi nella base l'AT quindi aggiunga l'ATO de o il Ni di nochi per generare le frasi o le frasi che ci dicono che cosa accadrà dopo che noi verbo. Il *** in modo da come fa plug and play di I? Lascilo spiegare: In primo luogo vada imparano altretanti verbi come potete e perfino una coppia di nomi se gradite, ma la grammatica del ghetto o JPPGG consiste pricipalmente da sapere maneggiare i verbi. Prima che possiate verbi del manupulate dovete memorizzare la parola ed anche sapere pronunciarla correttamente. Di che cosa state parlando quando dite la grammatica giapponese pronta per l'uso? Assurdo!

Il relativo semplice reale. La grammatica pronta per l'uso giapponese del ghetto funziona come questa:

1. Studi duro il vostro vocabolario, o la lista delle parole giapponesi, a. Definisca un obiettivo per memorizzare 15 nuove parole ogni due giorni. Ciò è la mia migliore raccomandazione affinchè imparare parli rapidamente nel giapponese come umanemente possibile. b. Perfori ed uccida le vostre liste di tango. (Ho abbondanza delle liste di vocabolario o delle liste di tango affinchè studi, per stampare fuori o fare che cosa voi… a http://squidoo.com/japanesevocabulary.)

2. Memorizzi tutti i tipi di parole e di frasi giapponesi. Allo scopo di potere cominciare parlare veloce giapponese, state andando dovere prestare particolare attenzione ai verbi. Ciò è che cosa suggerirei. Inizi ad imparare altretanti verbi di base come potete e mantenerli rimboccati via sotto la vostra cinghia, memorizzata e ready per andare in moda da poterli usarli efficace noi per comunicare successivamente nel giapponese. Possiamo costruire quasi qualunque tipo con comunicazione espressiva finchè conosciamo alcuni verbi giapponesi chiave. (Trovi le parole giapponesi essenziali di vocabolario del fiirst 100 qui a http://squidoo.com/essentialjapanesewords)

3. Prenda i vostri verbi solidamente mantenuti e e recentemente memorizzati dalle vostri liste ed inizio di tango che li inseriscono il sistema di JPPGG o le costruzioni di grammatica del ghetto trovate nelle lezioni 77 - 119). Per per vedere l'indice completo delle pagine della costruzione di grammatica di JPPGG andare a http://squidoo.com/ghettogrammar107 o appena ghettogrammar iniziare il vostro tappo. 4. Gioco con la costruzione. Generi meravigliosamente le frasi giapponesi originali, tappando i verbi che avete imparato nelle costruzioni di grammatica. Giochi, giochi il gioco.

È realmente molto divertimento che impara come parlare giapponese. Il giapponese è così lingua fredda, terribile provocatoria, ma le ricompense sono buone degno lo sforzo. Come sempre, Ne di Ganbatte! Makurasuki, 5..25.2008 I can' la t dà risalto a che cosa ritengo per essere una delle componenti principali ad imparare il giapponese. L'una componente principale che è integrale al vostro studio e lo aiuterà ad imparare ed acquistare padronanza di una lingua più velocemente di qualsiasi altri metodi.

Può sorprenderla, ma è un segreto molto bene mantenuto che per ottenere buon al giapponese o a tutto il langauge straniero per quella materia, dovete perforare ed uccidere voi stessi alla morte se dovete vedere qualunque risultati positivi che accadono come in alcune settimane. Provi come potete qualunque altro senso e può richiedergli 17 anni per fare la che perforazione di memorizzazione e di ripetizione del rhote farà per voi le abilità di lingua.

I anche debitamente il non mio parere che quando traduciamo le nostre parole, studiandole, perforandole ed uccidendo, gommando in che cosa senso possiamo memorizzare le parole, è importante dire a questo punto che dovremmo potere tradurre in entrambi i sensi. Fino voi può dire la parola sia in inglese che giapponese, la traduzione laterale di 2 sensi a lei allora che il modo particolare di studio non sarà sufficiente verso la padronanza.

Non è appena abbastanza buono da potere da tradurre il one-way. Un allievo di lingue giapponesi sincero sarà desideroso di possesso i capabilites e delle abilità tenuti a tradurre le parole da inglese al giapponese ed anche da giapponese all'inglese. Sotto è alcuni esempi di come queste costruzioni sono usate, ora tutti che dobbiate fare dobbiate riunirti altretanti verbi come potete ed inizio che si esercita parlando giapponese.

Di più che parlate alto fuori, più comodo diventate con le parole giapponesi che entrate in vostra bocca. nel giapponese il più veloce sarà il percorso alla fluidità giapponese. Per dire che farete qualcosa dopo avere fatto il qualcos'altro nel giapponese, usi le seguenti costruzioni di grammatica:

1. Verbo (base TE) + ‐ di KARA dopo verb'ing Prenda i verbi e mettali nella base TE. Nell'insieme dei verbi normali giapponesi: - La conclusione di verbi in KU si trasforma in - - - in > ITE - La conclusione di verbi in GU si trasforma in - - - in > Ido - Conclusione di verbi in U, in TSU, o nel RU - - - > TTE - Conclusione di verbi i BU, in MU o nel NU - - - > NDE ancora cioè - La conclusione di verbi in KU (く) si trasforma in - - - in > ITE (いて) - La conclusione di verbi in GU (ぐ) si trasforma in - - - in > Ido (いで) - Conclusione di verbi in U (う), in TSU (つ), o nel RU (る) - - - > TTE (って) - Conclusione di verbi i BU (ぶ), in MU (む), o nel NU (ぬ) - - - > NDE (んで) Nell'insieme dei verbi irregolari giapponesi: - La conclusione di verbi in Unione Sovietica (す) si trasforma in - - - in > SHITE (して) Il suru di verbo è irregolare ed è regolarmente irregolare.

Quello è poco un jodan. Uno scherzo delle specie ma del relativo allineare. Userete i verbi giapponesi irregolari continuamente. Così don' t timida a partire dai verbi irregolari. Solo perché don' la t si conforma come tutto il resto di intera lingua giapponese. Noi musn' la t ha lasciato quelle parole ridurrla. Dopo avere utilizzatlee nel nostro parlayance e l'udito degli altoparlanti giapponesi natali usi i verbi che irregolari verremo a capire.

Questi buoni piccoli nuggetts di confusione siamo il nostro alleato in avvenire se possiamo imparare come maneggiarli. Un giapponese di vantaggio come langauge che può essere studiato contro l'inglese, è che i verbi irregolari hanno regole irregolari costanti.

Don' la t ha lasciato qualche cosa ottenerla scoraggiato o togliere i vostri alti ed obiettivi alti per la padronanza del langauge giapponese e parlarlo oggi! Dovete ganbaru - V. per fare il vostro meglio. Appenda duro e ricordi… là aren' la t molte regole che esistono ma che là inoltre esiste un'eccezione per ogni regola ha generato per l'apprendimento del langauge.

Voi shouldn' la t ha lasciato il fatto che a volte, là è spiegazione pulita e libera quanto a perché la grammatica giapponese è il senso che è. aggiunga + から di KARA (dopo) - JPPGG #109 - Verbo (base TE) + KARA = dopo il verbo, verbed (o verbing, o persino avuto dovuto verbo ecc.) HANASU (話す) - (V. da parlare) - HANASHITE (話して) CHOTTO HANASHITE KARA IKIMASHO^ - ちょっと話してから行きましょう. Let' la s va dopo che comunichiamo un piccolo, noi? YOMU (読む) - (V. da parlare) YONDE (読んで) HON O YONDE KARA NERU A OMOIMASU. - 本を読んでから寝ると思います.

Penso I' il sonno del ll dopo la lettura del libro o io pensa I' il ll va a letto dopo che leggo questo libro. TABERU (食べる) - (V. da mangiare) - TABETE (食べて) 食べてから宿題をする del ‐ di TABETE KARA SHUKUDAI O SURU. Dopo che mangio, I' m. che va fare lavoro. UNDO^ (運動) - (v all'esercitazione) - shite di Undo^ (運動して) KOTO GA SUKI DESU DI UNDO^ WO SHITE KARA SHAWA O SURU - 運動をしてからシャーワーをすることが好きです - gradico inondare dopo che mi esercito.

2. Verbo (base l'AT) + ATO DE - dopo verb'ing Prenda i verbi e mettali nella base l'AT NOMU (飲む) - (V. da bere) NONDA (飲んだ) NOMU (飲む) - (base l'AT) NONDA Conclusione di verbo i BU, in MU o nel NU l'AT - - - > nda NOMU (飲む) nella base l'AT (た) è NONDA (飲んだ) さけを飲んだ後で眠くなった del ‐ di CAUSA O NONDA ATO DE NEMUKUNATTA Ho ottenuto sonnolento dopo la causa bevente del some*. Ni del *NOCHI (後に) = ATO DE, NOCHI DE 3.Verb (base l'AT) + Ni di NOCHI - dopo verb'ing Sorekara - da allora in poi, o dopo quello… 酒を飲んだ後に家に帰えた del ‐ del Ni KAETTA dello IE del Ni di CAUSA O NONDA NOCHI Ho rinviato a casa dopo avere bevuto una certa CAUSA. ‐ DEL NI AILT DEL NI INU O SAMPO SHI DI CAUSA O NONDA NOCHI 酒を飲んだ後に散歩しに行った (Dopo che ho bevuto una certa causa ho preso il cane per una camminata.) Come potete vedere da questi esempi, ci sono due lati con due verbi che contengono questa costruzione. (Attributi e simili.)

Verbo 1 nella base TE +KARA e verbo 2 Il verbo 2 può essere oltre, presente, negativo o positivo, ma il verbo 1 deve essere nella base TE. Come sempre, Ne di Ganbatte! 頑張ってね! - Faccia il vostro meglio! E soggiorno a partire dai mes, significo il mesotelioma Il マクラスキー先生 PSI di Makurasuki Sensei stava pensando a scrivere una frase di esempio per questa grammatica dopo di verbing dicendo qualcosa come - dopo che ho inalato l'ammuffito, umido, l'amianto sentente l'odore mildewy da quel vecchio funzionamento giù alloggia, io ha contratto il mesotelioma. Ma aspetterò su quella frase un blog successivo, qui soltanto su

http://japanetics.blogspot.com http://squidoo.com/ghettogrammarhttp://squidoo.com/phonesearchhttp://squidoo.com/japanesevocabulary21http://saketalkie.blogspot.com http://japanetics.blogspot.com http://tealpiano.com http://squidutils.com/lensmaster/brettkun.rss nomu

No comments: